Viterbo centro storico: Un antico palazzetto del 1700 posto nel cuore di san Pellegrino con possibilità di accesso carrabile e parcheggio nelle immediate vicinanze dell’immobile è l’esclusivo contesto di questa
abitazione. Al secondo ed ultimo piano di un bel palazzo storico di sole cinque unità abitative questa deliziosa abitazione di ca 80 mq commerciali si contraddistingue per la luminosità e la posizione unica. Distribuito su due livelli l’immobile è stato recentemente restaurato e si suddivide in: Ingresso, cucina abitabile aperta sul luminoso soggiorno con camino e bellissima vista sui tetti, servizio finestrato. Una scala interna conduce alla zona notte posta al piano superiore e soppalcata contraddistinta da una ampia camera matrimoniale con doppio infisso di cui uno Velux e comoda cabina armadio. Completa la proprietà un vano ripostiglio esterno adiacente la camera matrimoniale che può essere agevolmente trasformato in un secondo servizio.
L’immobile è caratterizzato da una suggestiva vista sui tetti e sulle principali piazze per godere del fascino dell’epoca medioevale, da grande luminosità derivante da due ampie superfici finestrate e da una particolare cura in ogni dettaglio. Per le caratteristiche tecniche e la privilegiata posizione si presta ad essere destinato facilmente a residenza di charme.